annalisa574 (24-03-2011)
annalisa574 (24-03-2011)
Salve ragazze,
solo una precisazione sul cotone da usare. Innanzi tutto il cotone makò risulta più morbido del cablè, per il calibro del filato dipende dall'oggetto che realizzate. Ad esempio per le scarpine e le copertine un 5 va benissimo ma se fate ad esempio un golfino ritengo che il 5 sia troppo grosso, forse sarebbe meglio l'8. Mi consulterò con Stefy64, espertissima in queste cose e vi comunicherò i dettagli......... un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
AnnaEmme (24-03-2011), annalisa574 (24-03-2011), Francy77 (25-03-2011), tulipanobianco (25-03-2011)
un'altra cosa, oggi mi dò alla scannerizzazione, ho da inserire una rivista di copertine ce ne sono un pò ai ferri e un pò a uncinetto, posso inserirla tutta nella libreria della maglia o devo dividere i modelli maglia da quelli uncinetto?????
lo stesso messaggio lo mando anche a Giulietta... vedete voi
tulipanobianco (25-03-2011)
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
g.delfina (25-03-2011)
Partecipando al progetto di solidarietà per la prima volta,e non essendo molto esperta delle misure,vorrei fare un golfino semplice,magari qualcosa che voi avete già fatto e spedito all'uncinetto oppure a maglia.Dove posso trovare schemi già da voi provati
Grazie mille a presto
buon proseguimento
rita
Ciao a tutte, a giugno avevamo iniziato un progetto dedicato alla maglia del cuore di megghy.com, Lacopertina di megghy.
Un progetto dedicato a mondo maglia, al quale hanno collaborato che molte di voi, volevo condividere con voi le foto delle prime 10 copertine finite e bordate....
Le trovate qui:
Vetrina Lavori a Maglia
e grazie per la vostra parteciapzione............... al prossimo progetto...............
Barbara
Segnalibri