Ciao Barbara, anche io vorrei partecipare al progetto...Ho imparato l'uncinetto grazie al SAL di Nadia e Orange. Ho preparato dei cappellini e un paio di scarpine, che ho mandato a Nadia così lei può dirmi se vanno bene o se devo fare delle modifiche nell'uncinettare
tary (25-08-2011)
ciao ragazze !!
Tary il tuo pacchetto e' arrivato e contiene cose molto carine e ben fatte ^_^
Giulietta dice che vanno benissimo cose per neonati da 0 a 3 anni pr questa spedizione e che le consegnera' ad ottobre , quindi siamo per tempo !!
intanto vedo in base ai tuoi lavori di sistemare gli schemi anche per prematuri , per le prossime consegne .
grazie
nadia
tary (29-08-2011)
ciao, per le megghy's girls di uncinetto che confezionano cappellini e scarpine prema e golfini 0-3 mesi a uncinetto, ho a disposizione dei gomitoli di questa lana, che mi sembra sia perfetta per l'uncinetto:
Mon bebè di Filatura di Crosa puro merinos extra fine
ogni gomitolo 25 gr - 150 m
ferri- uncinetto 2,5mm
colori: rosa azzurro giallino
Sarebbe ideale se vi metteste d'accordo fra di voi, in modo da inviarla a 1 o 2 indirizzi , di certo ci saranno alcune di voi che abitano vicine, così mi fate risparmiare sulla spedizione.
Grazie a tutte, avvisatemi con mp con indirizzi per la spedizione.
ciaoooo
bluenady (08-09-2011)
intanto grazie barbara , al momento sto lavorando a maglia ^_^ ho ripreso dopo due anni !!! mi ha ispirata la tua idea per le copertine natalizie , presto mandero' a giulietta , per il resto non ho problemi di lana ...
pero' pero' ...
Annaaaa , io abito a 30 km da te !!! e lo sai ^_^ , perche' mi capita sempre di passare di sera , quando non sei in negozio ... (di solito vengo a cena da mia sorella ...) altrimenti ...
bluenady (09-09-2011)
ciao blue,scusa mi ero dimenticata!!!! sono proprio rimbabita!!! sarà l'età......comunque se tu vieni a cena da tua sorella ci possiamo organizzare io chiudo sempre verso le otto,ma posso aspettarti ,o possiamo trovarci da qualche parte...fammi sapere,un abbraccio
bluenady (09-09-2011)
Segnalibri