Ciao a tutte,
vorrei sapere dove posso acquistare la rivista numero 9 e 16 dei lavori artistici all'uncinetto. Ho chiesto alla casa editrice e mi hanno detto che non le ristampano.
Ho tutta la collezione mi mancano solo questi! Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte,
vorrei sapere dove posso acquistare la rivista numero 9 e 16 dei lavori artistici all'uncinetto. Ho chiesto alla casa editrice e mi hanno detto che non le ristampano.
Ho tutta la collezione mi mancano solo questi! Grazie
Ciao Annaclara, ti ho spostato la discussione perché "Lo scaffale delle riviste" è una sezione che accoglie solo la condivisione di riviste! Qui invece, potrai trovare i consigli giusti per la tua domanda!:bye3:
Qui puoi trovare il numero 9
https://picasaweb.google.com/1014082...ticiUncinetto9#
vorrei ringraziare questa signora che condivide con noi queste bellissime riviste,
spero che basti il mio intenso pensiero!!!
buona giornata
Io invece vorrei ringraziare te Enfant per aver postato questo link favoloso!!! Ma come fai a trovare queste fantastiche riviste su picasa? Grazieeeee mille mille:ballo::hola2::ballo::hola2::tvb:
Ciao, il num 16 lo trovi nello scaffale delle riviste!! Spero ti sia di aiuto. Ciao
Opsss non me lo ricordavo!!!
ho troppi lavori che mi distraggono!!!
bisogna che mi ricordi di usare più spesso la funzione ricerca
Grazie Vania
Di nulla io sono messa come te, tra la memoria che sta a 0 e il tempo tiranno.....Aiuto! A presto