Iniziamo da capo (è andata via la linea)
Sono Simona ,artemide xkè simona come nome mi dava problemi...
Ho 30 anni,31 l'11/11..
Sono sposata con Daniele dal 07/09/2002...
Ho 2 ANGELI (anke se vestiti da DIAVOLI) di figli...
Salvatore Salvo nato l'11/06/2003
Antonia (come mio padre) nata il 02/04/2008
Sono cresciuta con mia nonna super uncinettatrice e appena ha potuto x farmi passre il tempo mi ha messo in mano uncinetto e lana a 4 anni...
Infatti ho imparato prima a tenere in mano i ferri del mestiere e poi la penna (Ke sinceramente uso ancora in malo modo)...
Adoro lgi abbinamenti lino e uncinetto , infatti le mie tende, i copriletti e buona parte del cntri sono tutti su questo stile....
Solitamente uso filati solo bianco ed ecrù in tutte le sue tonalità...
L'importante è ke siano sottili...
Il filato colorato o fiammato solo x i fiori o x qualcosa in cui non posso farne a meno...
Comunque prediligo l'ecrù..Infatti nel corredino della piccola c'era la copertina del battesimo ecrù e il lenzuolino x l'inglesina(quella da principessa con le maxi ruote) di lino rosa ricamato ad intaglio ecrù....
Ho trine in tutti i mobili e centri di ogni forma e gernere in ogni posto della casa..
Ogi Capodimonte ha il suo appoggio..
Ogni serie di cornici la sua striscia..
Ho cornici in argento anke in bagno ed icone e oggettini sempre in ag in ogni angolo(tutto compreso di polvere)...
Le mie creazioni sono molto ricercate tra le mie amike,non ha caso come regali mi chiedono sempre cose esclusivanemte fatte da me...E ciò mi da energia e carica....fino x regali di nozze mi kiedono mie creazioni..
Faccio lavori brevi ma anke lavori lunghi...
E devo tutto a mia madre e soprattutto alla mia nonnina ke mi hanno indirizzato verso quest'arte....
E poi? vabbè non sopporto l'estate,il sole e il mare,ma adoro i temporali il freddo super e la montagna....
Mi piace tutto il periodo natalizio...Ma non il giorno di Natale,xkè secondo me il bello è propio l'attesa e non la festa in se x se,xkè si è perso il vero valore....
Sono super ESAURITA e questo s'era già capito..
1 bacio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Segnalibri