Grazie, spero di essere all'altezza del compito!
Per qualsiasi esigenza in questa sezione, le moderatrici a cui rivolgersi sono:
AnnaEmme ;
annalisa574 .
Le ringrazio per la disponibilità data e faccio loro tanti auguri di buon lavoro.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Faccio gli auguri alle due moderatrici,
un imbocca al lupo di buon lavoro.
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
heimeli (07-04-2012)
Un buon lavoro a voi e grazie per l'aiuto che ci darete ogni qualvolta ce ne sarà bisogno!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Annamaria finalmente! Non ti ho più visto nel forum! In bocca al lupo per il lavoro che ti aspetta...
Noi due ci vediamo sabato? Io vengo giù, poi ti dico con più precisione quali sono i giri che dobbiamo fare.
A presto
Come già stabilito con AnnaEmme ed Annalisa, da oggi si unirà a loro due come moderatrice, Orange juice.
Nel ringraziarla per aver accettato di dare il suo contributo, non mi rimane che complimentarmi ed augurarle un buon lavoro.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri