Complimenti Orange,
e in bocca a lupo per questo nuovo incarico
Ungrandissimo
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Care amiche, sono commossa ed emozionata allo stesso tempo!
Per me siete tutte persone speciali e per questo vi ringrazio!
Mi sento molto in sintonia con voi e questo non può che giovare al forum e a noi stessi!
Non finirò mai di ringraziarvi per l'accoglienza calorosa che mi avete dato quando sono arrivata e il farmi sentire in famiglia è stata la cosa più bella che possa capitare in un forum! Per non parlare degli auguri che mi state facendo in questo momento! Li ho letti veramente con gioia e non vi nascondo che mi sono davvero emozionata perché dai vostri messaggi traspare veramente che mi siete vicine! Ringrazio tutte quante voi per il sostegno che mi date e che spero, continuerete a darmi; ringrazio le moderatrici della sezione per non aver avuto nulla in contrario al mio nuovo ingresso tra loro e ringrazio l'Ammy che, veramente inaspettato per me, mi ha voluta parte integrante dello staff!
E adesso basta con i lucciconi e godiamoci insieme questo momento!
P.S.: Confido lo stesso nell'aiuto di tutte voi e io resto sempre la vostra Orange Juice, anche se sono moderatrice!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di orange juice; 06-05-2010 alle 11:24
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Grazie delfina, ti ringrazio di cuore!!!!
Grazie AnnaEmme e... a presto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri