deborah (13-04-2012)
Ciao ragazze, è da oggi in edicola Accessori fai da te di Cigra edizioni "speciale uncinetto" con 3 modelli di borse molto belle, scialli, stole, poncho,sciarpine,copricostume a forcella etc... dategli un'occhiata....kiss, kiss miriam p.![]()
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine)miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
deborah (13-04-2012)
Ecco a voi il n° 3 di Punti all'uncinetto di Cigra, anche questa volta molto bello e utile, nel 2° allegato i primi 2 numeri, che volendo, se li avete persi potete recuperare. 3° & 4° allegato fronte e retro di una splendida rivista con bellissimi moduli. kiss, kiss miriam p.
Ultima modifica di miriam p; 29-05-2012 alle 18:52
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine)miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Coral (29-05-2012), emanuela78 (29-05-2012)
Tre bellissime riviste sulla moda all'uncinetto per l'estate ,con spiegazioni dettagliate e tutti gli schemi. Da non perdere! kiss, kiss miriam p.
Ultima modifica di miriam p; 29-05-2012 alle 19:03
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Coral (29-05-2012)
Ciao a tutte ^_^
oggi in edicola ho acquistato (a sorpresa) la rivista Punti all'uncinetto N.3
(sono quasi 100 pagine)
Picomax Shop
Penso sia utile per chi è alle prime armi.
Ci sono spiegati vari punti e ci sono vari schemi di cose di diverso genere.
Il numero 3 è ora in edicola, è quello del bimestre giugno/luglio.
I primi 2 numeri si possono eventualmente ordinare, x chi fosse interessato.
Io per ora vedo un pò quanto mi tornerà utile questo volumetto e decido se richiedere anche gli altri.
Spero di essere stata utile a qualcuna
Baci :*
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
deborah (15-06-2012)
ciao a tutte
ho visto la pubblicità in tv e in curiosita, ho acquistato il primo numero di UNCINETTO FANTASIA. il fascicolo è composto da 13 pagine e in allegato c'è un gomitolo di cotone dmc da 20 gr.
Sinceramente non sono rimasta molto colpita dai progetti..carini, tutti molto semplici e fattibili...ma ....insomma, volevo sapere se qualcuna di voi lo ha acquistato e cosa ne pensa...
grazie![]()
miriam p (07-07-2012)
Mannaggia la pupazzetta!! Non me ne sono accorta! Com'è Asterodea? Ci sono i diagrammi? Che nervoso, non ho visto neppure lo spot in TV , sto decadendo,, perdo colpi... kiss, kiss miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miriam p (07-07-2012)
Segnalibri