miriam p (07-07-2012)
miriam p (07-07-2012)
Eccomi di ritorno fresca fresca dalle ferie
Ho comprato il secondo numero di uncinetto fantasia, ma non mi e' piaciuto affatto perché ad esempio c'e' un bel paio di sandali in stile etnico (difficoltà' media) ma la spiegazione secondo me fa' veramente pena.Ci sono, a mio parere, enciclopedie fatte molto meglio adatte sia a principianti che a dilettanti. Poi ho trovato nascosto tra le riviste di uncinetto, un giornale di Creativa bimestrale n.9 ( non riporta da nessuna parte di che mese e') intitolata Tricotin, con in omaggio appunto un Tricotin. Ho fatto una ricerca on-line di questo "oggetto misterioso" e mi si e' aperto un mondo davanti, dovreste vedere che collAne belline che e' possibile fare....
![]()
Ciao, ho comprato pure io Uncinetto Fantasia, n° 1 & n° 2 perchè all'apparenza mi era piaciuta, il filato è DMC quindi nulla da ridire, ma forse i fascicoli non sono poi così entusiasmanti e dulcis in fundo per questa collana non sono previsti raccoglitori !?!, a mio parere è assurdo, costa un occhio e il raccoglitore lo devi adattare e comprare a parte, bhò! Mondadori e Fabbri mi hanno proprio delusa. Il tricottin lo conosco, bell'accessio. kiss, kiss miriam p.
![]()
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine)miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi associo anch'io alla delusione per questi fascicoli che ho comprato e credo che saranno anche gli ultimi.ciao
Ieri ho fatto spesa in edicolaih ih!!!!
Ho preso punti all'uncinetto di Cigra, a 3,90€ vi consiglio di prenderlo perché e' carinissimo.
Poi ho preso creare uncinetto a 4,90 con in regalo un gomitolo di cotone bIanco Edizione GES, che consiglio per i modelli proposti, tutti molto carini.
Infine punti all'uncinetto sempre edizioni GES a 4,90 in cui ci sono molti schemi per presine, borse, cuscini, motivi fantasia, piastrelle. Quest'ultimo non mi fa' impazzire credo perché la maggior parte dei modelli proposti e'bianco ( io invece amo i colori!!!!) ma nel complesso e' carino.
Ciao a tutte![]()
Ciao, ho preso anch'io i primi 3 e non volevo farmi sfuggire il 4, l'ho preso stamani, molto carino, schemi chiari e dettagliati e ottime proposte, l'Amigurumi non l'ho visto, ma se mi capita a tiro gli dò uno sguardo e ti faccio sapere, la Cigra sta pubblicando veramente delle belle riviste, kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine)miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Proprio oggi comprato creare uncinetto, ci sono dei modelli veramente carini: ci sono molti spunti per anelli, bracciali, molti fiori. L'unica cosa, ma forse perche' dipende da me, trovo molto incasinato il modo in cui propone gli schemi, non ha un'ordine lineare. Penso di consigliarlo solo alle espertebaci baci
miriam p (31-07-2012)
io ho il 3 e 4 di punti all'uncinetto di Cigra, mi piace molto ^_^
ho richiesto alla casa editrice i primi 2 volumi che m'interessavano, ma dopo + di 1 mese non mi sono mai arrivati =(
e ho anche già pagato, sono rimasta molto male, anche perchè m'interessavano moltissimo!!
Non so se è la sezione giusta ma per caso qualcuna può postare qualche schema di fiori e piastrelle che c'erano in quei volumi??
Grazie =)
Sapete se è uscito il nuovo volumetto ?
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Segnalibri