scusate... ho digitato rispondi citando ma non mi ha inserito l'immagine. ve la inserisco in questo post!
nessuno risponde, perché questa non è la sezione per le richieste e in pochi la vedono!
chiedi alle moderatrici di questa sezione di spostare i msg nella sezione richieste e speriamo che qualcuno ti potrà aiutare!
io non l'ho fatto
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie a te natalia e a miriam che mi ha spostato il mio post.
scusate se avevo sbagliato ad inserire la richiesta. ma non sapevo davvero dove inserirla perchè io scrivo sempre nella sezione punto croce.
allora ti spiego: sono alla ricerca di un'idea carina per realizzare un oggetto da dare ai miei parenti/ amici per la mia laurea. così in questa sezione ho visto questo orsetto bellissimo.
premetto che io non sarei capace di fare una cosa simile perciò volevo solo capire quanto tempo va via nel farlo, se qualcuno l'aveva già realizzato!
altrimenti dovrò cercare altre idee!
Io non l'ho fatto, ma ho fatto tanti amigurumi. Questo in particolare mi sembra piuttosto veloce. Se ne devi fare più di uno, poi, prenderai subito la mano e dal secondo diventerai velocissima. Ti consiglio di lavorare in serie: fai prima tutti i corpi, poi tutte le zampette e così via.
Segnalibri