frààààààààààààà bellissima la bi-colore.. la prima mi fa troppo ridere .... non ce la potrò mai fare .. poi ti mando le misure dle mio letto
baciuz ila
bravissima ,voglio provare pure io!!!
posso utilizzare il tuo schema?
Ultima modifica di orange juice; 10-02-2012 alle 18:24 Motivo: Correzione ortografica.
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Complimenti simpaticissima Fra, hai iniziato egregiamente, i primi passi sono sempre i più faticosi, ma sono più che certa che sei determinata, devi insistere , la pratica rende perfetti! Brava, continua così. kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
Fra, mi hai fatto davvero divertire con il racconto della tua "mission uncinetto"...
Comunque bravissima, in pochissimo tempo hai fatto una piastrella! A me sembra perfetta!!
(anche se io di uncinetto non ne capisco niente!! )
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Ciao Fra! Il cappellino ti è venuto perché sicuramente hai saltato qualche catenella, quindi, non avendo lo spazio, il lavoro si stringe e si chiude a cappellino!!
Molto bella invece la piastrella bicolor!! Dai che ci riuscirai.... non appena si prende la mano, poi si va dritti come un treno!!!
P.S.: Perché non dai un'occhiata al Sal Uncinetto? Lì si è partiti dalla base e sicuramente, seguendo le istruzioni, riuscirai benissimo ad imparare! Prova!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ragazze che dire siete state tutte davvero gentilissime e di grande aiuto!!! Grazie a chi mi ha incoraggiata, a chi mi ha piegato gli schemi a chi mi ha fatto notare le imperfezioni... grazie davvero a tutte!
Ora mi affaccio sul sal suggerito da daniela e... vi terrò aggiornate!!! Ce la posso fare!!! Coperta dei miei sogni aspettami che arrivooooooooo!!!!
Ciao Fra!!!Anche io come te sono semi-nuova nel mondo uncinetto (la mia mamma mi aveva insegnato anni fa ma non lavorando più ho perso la memoria!!) e quindi da qualche giorno sono alle prese con il fai e disfa delle prove!!!!!mi piace molto la piastrella bicolor mi hai dato un'idea per i primi tentativi di "fare qualche cosa"!!!!!!
Allora continuiamo insieme verso nuove ..."uncinetto-avventure"!!!!!!!
Segnalibri