Sto cercando di fare il centro con le rose di lola66 (lo so che non sono brava come lei, ma mi succede la stessa cosa anche con centri più semplici)
Ho un problema con i centri rotondi quando il motivo si sviluppa in raggi. I motivi tendono verso destra di poco ma quanto basta per far assumere il tipico aspetto della girandola. Sapete dirmi dove sbaglio per favore? Tenete presente che sto seguendo lo schema rigorosamente. Grazie
Un abbraccio lizzy
Ciao Lizzy!
potresti postare un foto del centrino?
io non ho mai avuto questo problema, magari è solo una tua impressione!!! e dopo che lavi il centrino tutto si rimetterà a posto
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao, forse ho capito il problema...... tu le maglie alte sulle maglie alte come le fai? Mi sembra di vedere che la prima maglia alta è aticipata rispetto rispetto alla normalità. E' per questo che il motivo del lavoro temde a ruotare......
Un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Dovrei quindi inserire l'uncinetto nella maglia successiva a quella in cui lo passo adesso...praticamente anticipo una maglia. Nei lavori a filet non si notava tanto mentre nei centri rotondi salta subito all'occhio che c'è un difetto. Vuoi vedere che adesso grazie a voi divento brava anch'io?
Grazie mille Giulietta sei stata molto gentile.
Ciao lizzy
Segnalibri