piccolo dubbio : suppongo che gli ultimi tre punti da lavorare siano 3 punti bassi , non serve anche una codina di tre catenelle vero ?
opssss
scusate
Giulietta ha gia' corretto -.-
ed io avevo stampato prima
scusate scusate ...
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
su suggerimento di Giulietta vi faccio vedere l'esempio che ho preparato io da farle vedere per essere sicura delle misure
il colore non è quello giusto, ma è solo come esempio![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
mammagiulietta (27-09-2011), marinasmn (28-09-2011)
Grazie mammagiulietta, oggi compro il filo della grossezza giusta e faccio alcuni petali, giusto per rendermi conto del tempo che ci si impiega. Avevo pronto per te un pacchettino con bavette, lana, tutine ma se puoi aspettare ancora un pò ci infilo anche dei petali! Sono alle prese con un lavoretto all'uncinetto per mia figlia che si sposa il 14 di ottobre e fino al 17 a casa mia ci sarà un pò di movimento, ma dopo potrò realizzare qualcosa!
[SIGPIC][/SIGPIC]
mammagiulietta (28-09-2011), marinasmn (28-09-2011), stefy64 (28-09-2011)
bigmammy (28-09-2011)
e si nadia anche io le vedrei bene in bianco.
giuly dicci tu se vanno bene anche bianche io mi metto sotto a farle![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ragazze al momento non posso rispondervi. Gli accordi con APAN sono per i fiori rossi su candele bianche. Domani chiamo e sento. Anche Stefania aveva pensato al fiore bianco ma ho paura che non risalti abbastanza. Per ora buttiamoci sul rosso che è sicuro per il resto vi saccio sapere appena ho notizie.
Grazie per la collaborazione, siete speciali..![]()
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Giuletta non riesci proprio a star ferma... Cercherò anch'io di dare il mio contributo, ciaoooooooooooo
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
stefy64 (29-09-2011)
Segnalibri