Ciao Shine, per quanto riguarda i 2 baschi delle immagini, hanno gli aumenti, se noti si lavorano dal centro verso l'esterno in tondo, tra un giro di punto canna e l'altro ci sono le maglie basse, lì si aumenta così quando rifai gli anellini ne avrai un n° maggiore rispetto al giro precedente e così via, la fascia è a maglia bassa. ok? Sono lieta che questo punto ti piaccia come a me, lo trovo molto simpatico, semplice, bello e versatile, io ho imparato nel 2005, non avevo trovato tutto il materiale che c'è oggi a disposizione , avevo solo un passo passo fotografico , però sono riuscita a confezionare una maglietta con manica corta e scollo a V, le diminuzioni degli scalfi e degli arrotondamenti delle maniche mi avevano dato filo da torcere, ma non mi sono arresa e ci son riuscita, purtroppo il filato usato, nonostante mi fosse costato abbastanza, è risultato pessimo e dopo pochi lavaggi l'aspetto sembrava vecchio di decenni,morale della favola quel filato non l'ho comprato mai più, dopo tutto il lavoro fatto l'epilogo è stato davvero spiacevole, che dispiacere... bisogna sempre lavorare con prodotti di qualità che durino nel tempo, altrimenti le nostre fatiche sono vane...kiss, kiss miriam p.
Segnalibri