Ho pasticciato un po', non so se si vede bene,fammi sapere e ti invierò altre foto anche di altri cappelli se ti interessano.ciao ciao madani
miriam p (23-03-2013)
Ciao Madani e grazie, sembra che le diminuzioni siano camuffate bene, non si nota nulla anche se nel colore nero non è così facile notare qualcosa, però vorrei capire bene dove hai fatto le diminuzioni, se fà potresti mettere un immagine dello schema evidenziando i punti su cui fare la diminuzione? grazie...
kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
ho cominciato a diminuire dopo il v giro di' petali' o "squame" che, trattandosi di punto coccodrillo ,mi sembra essere il termine più adatto. Non ho lo schema ed ho dimenticato i passaggi Avevo tentato una spiegazione nel post 59 a pag 6, ma non credo di essere stata molto chiara ,mi sembra però di ricordare di aver visto uno schema per le riduzioni in un sito in lingua portoghese.Se mi capita di ritrovarlo te lo farò sapere. ciao madani
miriam p (25-03-2013)
ciao miriam oggi ho trovato il sito dove c'è uno schema con le diminuzioni è www.falandodecrochet.blogspot.com ciao madani
Ultima modifica di miriam p; 25-03-2013 alle 23:05
miriam p (25-03-2013)
blackbarry (29-03-2013), miriam p (29-03-2013)
Segnalibri