bluenady (18-03-2012), deborah (18-03-2012), manuela62 (18-03-2012), tulipanobianco (01-04-2012)
Ciao ragazze,complimenti a Gina per le copertine a punto stella, bravissima e bellissime, che sorpresa, io l'ho cercato in ogni dove ed ho provato a farlo tantissime volte, mi ha fatto diventare matta, poi ho aperto una discussione intitolata "Cerco schema punto stella" e quando stavo per perdere le speranze, tilly ha trovato la spiegazione ,eccola quì:
Âûïîëíåíèå öâåòî÷êà ïûøíûì ñòîëáèêîì ÌÊ. Êîììåíòàðèè : LiveInternet - Ðîññèéñêèé Ñåðâèñ Îíëàéí-Äíåâíèêîâ
StitchLand: Nelia
ciao ragazze, complimenti a tutte per gli splendidi lavori, bravissime, vi auguro buona domenica, kiss, kiss miriam p.
![]()
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine)miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bluenady (18-03-2012), deborah (18-03-2012), manuela62 (18-03-2012), tulipanobianco (01-04-2012)
siamo totalmente OT e spero Giulietta non ci picchi tutte !!
Miriam , ieri sera ho visto quel post e ... ci ho provato per ore , devo confessare che quel punto non mi viene °_°
forse perche' sono abituata a tirare molto il filo mentre lavoro all'uncinetto .. mah ... in ogni caso facendolo invece a maglia alta o doppio punto alto , viene molto bene , ma non ha di certo l'aspetto "puffoso" di quello eseguito con la mezza maglia alta ^_^
ancora complimenti a chi la ha eseguita !!
......E' vero, bisogna lasciare il filo molto, molto, molto morbido perchè è un puff stitch, ho lavorato questo punto alto allungato altre volte, ma mai in questo modo, la sequenza di foto è indispensabile, senza è un vero dilemma, ma quando ti prende la smania non puoi farci nienteeeee.......non sò se mi capite, sigh! Ciao stelle ! Fatemi sapere se ci siete riuscite....... kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine)miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda la tecnica dell'esecuzione la avevo gia' incontrata realizzando un centrino , cioe' la sequenza delle foglioline ma e' proprio la manualita' necessaria che mi manca ^_^ se lo faccio morbido mi viene lenta anche anche l'anellina che deve contenere tutti i petali , se lo tiro , poi diventa una pallina ridicola e non un petalo °°
magari ci riprovero' con calma ....
bluenady (18-03-2012)
Segnalibri