il punto gelsomino? Ma sai che non l'ho mai sentito!!! Hai almeno un'idea di come si presenti? Sai a volte i nomi dei punti cambiano da luogo a luogo......
Un abbraccio, Giulietta
Ciao a tutte, eccomi di nuovo qua in cerca di aiuto.
Qualcuno saprebbe dirmi come si esegue il punto gelsomino?
Ho fatto varie ricerche ma senza alcun risultato.
Ringrazio tutte anticipatamente....
Ultima modifica di orange juice; 06-06-2010 alle 10:34 Motivo: Titolo generico
il punto gelsomino? Ma sai che non l'ho mai sentito!!! Hai almeno un'idea di come si presenti? Sai a volte i nomi dei punti cambiano da luogo a luogo......
Un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ciao mary! Relativo all'uncinetto non l'ho mai sentito neanch'io! Avresti una foto del lavoro così da poterlo riconoscere? Forse come dice mammagiulietta, può essere un punto conosciuto ma che in base alle regioni, prende altri nomi!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Mary
Devo rispondere due volte di no
l' allegato non lo sono riuscita ad aprire(sono un disastro con il pc)
il centrino l'ho trovato quando ho voluto vedere il punto gelsomino era senza spiegazione(sono sicura perche piace anche a me, il sito era inglese, ma non lo trovo più)
ti mando un'altra cosa è in tedesco con simboli internazionali davvero facile da capire
Deltahäkeln Deltahäkelei 1B by Teddy2005
Segnalibri