Qualche dubbio lo puoi risolvere leggendo questa discussione: http://www.megghy.com/forum/f17/vend...com-43995.html
Hello
Sta mattina mentre ero a fare colazione mi passa per la testa di provare ad aprire un negozio "virtuale" su Etsy...Non so se lo conoscete...ma è un sito dove si può vendere tutte cose fatte a mano.
Volevo sapere se qualcuna di voi che c'è l'abbia se mi puo spiegare come funziona...sopratutto quanto bisogna pagare e i metodi di pagamento qualora qualcuno decidesse di comprare da me...so che accetta anche paypal...ma ho un dubbio su questo...io ho un conto paypal che però e collegata con la mia postpay qualora uno decide di comprare i soldi mi vengono addebitati sulla mia postpay giusto?
Insomma avrei bisogno un po di chiarimenti
Grazie a chi mi risponde
Ciao! Riguardo a Etsy non so dirti, però per quel che riguarda paypal sì perché lo uso spesso per Ebay eccetera. Dunque, se tu compri i soldi vegono scalati dalla tua postepay, ma se qualcuno compra i soldi non ci entrano automaticamente, ma vengono accreditati sul tuo conto paypal e successivamente sei tu che li potrai mettere nella tua postepay oppure utilizzarli per comprare qualcosa senza tirarli fuori dal conto. Tieni presente che paypal ti scala dei soldi per accreditare i soldi sulla postepay, quindi se vendi vari oggetti ti conviene arrivare a una cifra minima di cento euro prima di inserirli nella postepay... spero di esserti stata utile!
Segnalibri