Originariamente Scritto da
jrjs come vedi dalle foto,ho sagomato il tallone, è un pò più stretto rispetto alla parte anteriore. Spero di essere chiara nelle istruzioni .Avviare 13 catenelle, saltare la prima catenella a partire dall'uncinetto e lavorare,....11 maglie basse.....4 maglie basse nell'ultima catenella....girare il lavoro.....11 maglie basse.....3 maglie basse nell'ultima catenella , chiudere con 1 maglia bassissima
2 giro:1 catenella....4 maglie basse.....2 mezze maglie alte....4 maglie alte.....2 maglie alte nella stessa maglia di base per 4 volte...... girare il lavoro,...4 maglie alte....2 mezze maglie alte....5 maglie basse....2 maglie basse nella stessa maglie di base.....1 maglia bassa.....2 maglie basse nella stessa maglia di base....1 maglia bassa...chiudere con 1 maglia bassissima 3 giro: 3 catenelle....10 maglie alte......2 maglie alte nella stessa maglia di base per 8 volte.... girare il lavoro.....11 maglie alte...2 maglie alte insieme nella stessa maglia di base...2 maglie alte...2 maglie alte insieme nella stessa maglia di base.....2 maglie alte chiudere con una maglia bassissima Nelle istruzioni la prima maglia bassa è sostituita da 1 catenella, e la 1 maglia alta è sostituita da 3 catenelle
La soletta è finita e misura 9 cm, io ne ho eseguito 2, per ogni piedino e mi sono resa conto che non c'è bisogno della sagoma di rinforzo, come da foto unisci le 2 solette con un giro di maglie basse, adesso la soletta misura 10 cm, considera che io lavoro con una mano molto stretta, se la tua è più morbida potresti trovarti 1 cm in più alla fine della lavorazione, ciao e buon lavoro
Segnalibri