Ciao, tutto il materiale in nostro possesso sul punto coccodrillo lo trovi qui
http://www.megghy.com/forum/f48/punt...lli-49566.html
ci dovrebbe essere una spiegazione per le scarpine,spulcia con attenzione, ok?
kiss, kiss miriam p.
buona sera,una mia amica ha visto questo cappellino e scarponcini e vorrebbe che io lo realizzassi per la sua nipotina,ma ha solo la foto,ho fatto una ricerca in internet e non ho trovato nulla, qualcuna di voi conosce questo schema? o può indicarmi dove potrei trovarlo?, vi ringrazio in anticipo di cuore
Ciao, tutto il materiale in nostro possesso sul punto coccodrillo lo trovi qui
http://www.megghy.com/forum/f48/punt...lli-49566.html
ci dovrebbe essere una spiegazione per le scarpine,spulcia con attenzione, ok?
kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
miriam p (02-12-2013)
ho pubblicato lo schema per la suoletta e la parte bassa della scarpina http://www.megghy.com/forum/f119/sca...tml#post757714 poi sopra si fa il punto coccodrillo, come si è già detto. Spero ti sarà utile
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (04-12-2013)
ti auguro maglie perfette, allora! come dicono i russi
P.S.: le maglie alte della scarpina si lavorano in rilievo x dare quell'effetto...
come spiegato qui Professione Donna: Punti all'uncinetto, varianti delle tecniche di base
Ultima modifica di Natalia; 04-12-2013 alle 21:31
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
jrjs (04-12-2013)
ciao Teresa,non ho ancora cominciato lo stivaletto,ma userò una lana molto più sottile di quella che hai scelto tu, questa sera ti faccio sapere con precisione. Se tu non vuoi cambiare la lana per correggere la larghezza della pianta bisogna alternare un giro di maglia alta con un giro di maglia bassa, comunque, se vuoi, lo facciamo insieme passo per passo, nel pomeriggio comincio e ti saprò dire meglio
teresadg (06-12-2013)
Segnalibri