Ciao Beba, puoi darci il link dello schema, almeno siamo facilitate nella ricerca?
ciao a tutte ho qualche difficoltà a vedere bene lo schema del pozzo dei desideri sia scaricando l'immagine sia guardandola dal sito ingrandita.
non si riesce a leggere lo schema perchè non si vedono quanti punti fare e nelle spiegazioni non viene detta la quantità (x es dal secondo al 7 giro le istruzioni dicono: seguire lo schema)
mi potete aiutare grazie
beba
Ciao Beba, puoi darci il link dello schema, almeno siamo facilitate nella ricerca?
miriam p (24-04-2012)
Ciao beba, hai ragione lo schema è illegibile, allora io con molta fatica sono riuscita a decifrare i giri meno visibili, dal 3° al 7°, :3°: * 15 cat. 1 mb nell'archetto di cat. * rip. da* a * sino alla fine. 4°: * 10 mb nell'arco di cat. 3 cat., 10 mb nell'arco di cat.* rip da* a *. 5° : * 15 cat., 1 mb nell'arco di 3 cat.*, rip. da * a *. 6°: * 1 ma in ogni cat., 1 ma sulla mb*, rip da * a *. 7°: * 1 ma, 2 cat. , salt. 2 ma di base* rip da * a *. Spero di essere stata abbastanza chiara e precisa, prova e poi fammi sapere,...kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
Segnalibri