Puo'essere la maglia alta in rilievo? Vedi se qui' c'e questo simbolo Abbreviazioni e simboli convenzionali in italiano e non - bastaunfilopercreareJimdoPage!
Altrimenti posta una foto, cosi' riusciamo ad aiutarti meglio.
Ciao a presto
Ciao ragazze ho un grosso problema ho iniziato un centro ma ho trovato nello schema un punto che proprio non ho capito e non ho trovato su internet la spiegazione...non so come si chiama questo punto ma è una specie di Y capovolta però.... nelle 2 zampine sotto di qst Y capovolta ci sn le 2 maglie alte e nella parte sopra termina con la maglia tripla alta....avete qualcuna di voi una legenda dove ci sia questo punto? sapete spiegarmelo?grazie mille!
Puo'essere la maglia alta in rilievo? Vedi se qui' c'e questo simbolo Abbreviazioni e simboli convenzionali in italiano e non - bastaunfilopercreareJimdoPage!
Altrimenti posta una foto, cosi' riusciamo ad aiutarti meglio.
Ciao a presto
Karla (05-10-2012)
Bel punto, non l'avevo mai incontrato :-) ho trovato un video per il simbolo con una sola tacchetta, per il simbolo con due tacchette secondo me basta solo passare il filo sull'uncinetto anziché una volta 2 ( come gli altri punti doppi, per capirci). Fammi sapere se riesci a farlo. Baci baci a pesto
Karla (05-10-2012)
Karla (05-10-2012)
Segnalibri