elli (31-10-2012)
vi prego aiutatemi!ho creato questo centro...ho fatto la corona esterna e il motivo centrale...e ora che è tutto finito non so proprio come unire i due pezzi!!o meglio, provo come indicato dallo schema ma non viene bene crea rigonfiamenti nel motivo esterno...come faccio?spero tanto ke possiate aiutarmi...............
elli (31-10-2012)
probabilmente i rigonfiamenti vengono perchè lavorando le due parti separate ,una potrebbe essere più lenta dell'altra,mentre lo attacchi prova ad aumentare di alcune catenelle nei punti dove ti vengono i rigonfiamenti,dovrai aver un po di pazienza e valutare man mano che lo fai....
Karla (31-10-2012)
Karla (31-10-2012)
ho visto solo ora la tua richiesta!
comunque prima si lavora la parte centrale. dopo di che si inizia il bordo esterno che si unisce con delle catenelle al motivo centrale!
nello schema è indicato tutto, anche quante cat. servono in ogni punto dove si uniscono le 2 parti!
tu come hai fatto?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Karla (31-10-2012)
Natalia (01-11-2012)
allora devi aprire un tuo post nella sezione "Lavori" e aggiornarci con le nuove creazioni, o anche vecchie se hai le foto!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Karla (06-11-2012)
Natalia (06-11-2012)
Ciao Karla, ti ho spostato il post con la foto del centro (più i commenti relativi) nella sez. apposita (Il Baule dei Lavori) e ti ho aperto un thread con il nome I lavori di Karla; carica nello stesso thread le foto, siamo curiose di vedere le tue meraviglie!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Karla (06-11-2012)
Segnalibri