Ciao cara, ho trovato il video della maglia alta, il procedimento è il medesimo, spero che ti sia ....
<span style="font-family:comic sans ms;"><font size="3"><span style="color:#800080;">
kisssssssssssssssssssssssssssss
Salve sono Tizzy, volevo chiedervi se qualcuno mi puo' aiutare a capire uno schema preso dall' allegato di mani di fata di febbraio 2014(uncinetto idee di primavera) pag. 27 dove dicono di 2 mezzi punti alti non chiusi e poi chiusi assieme, come si fanno? c'è qualche tutorial?
Grazie a tutte
Ciao cara, ho trovato il video della maglia alta, il procedimento è il medesimo, spero che ti sia ....
<span style="font-family:comic sans ms;"><font size="3"><span style="color:#800080;">
kisssssssssssssssssssssssssssss
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
miriam p (03-04-2014)
Ciao Tizzy cerco di aiutarti, non sono italiana e trovo dificoltà a esprimermi correttamente, spero mi capisca.
il simbolo (| = 2 mezzi punti alti non chiusi e poi chiusi insieme si fanno come le foto che ti ho postato
invece l'atro(| con il trattino sopra = 2 punti alti non chiusi e poi chiusi insieme Si fanno come nel video che ha postato Miriam spero di esserti estata di aiuto sè non è così famme sapere e vedo come posso aiutarti ciao e buen lavoro
Segnalibri