ah ok![]()
si
no
Volevo dire in quinta e non in 5 scusa il mio errore di battitura![]()
annalisa io sarei felicissima di partecipare perchè l'uncinetto è la mia passione, dovrei però avere un "permesso speciale", infatti sto partecipando a tutte le iniziative che vengono proposte (rr, swap di natale, swap di autunno) però sono iscritta al forum da poco e ho letto nel regolamento che le nuove iscritte non potrebbero partecipare a molte iniziative giusto?
beh! caso mai fammi sapere se posso........
grazie mille
Ciao...
scusami se ci ho messo così tanto nel risponderti... ma ci ho meditato su e mi dispiace dirti che dato che sei nuova e che già partecipi ad altre 3 iniziative di cui 2 particolarmente impegnative non posso accettarti a questa nuova iniziativa... il regolaemento parla di max 3 iniziative per le nuove partecipanti...
Un abbraccio
Annalisa
Ciao...
ecco questo è il link con la spiegazione di questa iniziativa http://www.megghy.com/forum/f55/swap...tto-13520.html
per ulteriori chiarimenti chiedi pure...
Girovagando sul web mi sono imbattuta in alcuni blog in cui si parlava di "swap".Se nn ho capito male si tratta di uno "scambio"di lavori tra due amiche.Giusto?
Nel blog di Luisa(unpuntotiralaltro)ho visto alcuni swap tra lei e la sua "associata",xke' se nn sbaglio,c'e' una moderatrice che a seconda del numero delle iscritte (entro una tale data)fa gli abbinamenti e loro hanno un mese di tempo(o di piu' o di meno)per preparare i lavori e spedirli.
Ho capito bene?
Per favore ditemi se posso partecipare anke io,grazie
Ciao...
questo swap ormai è già partito... siamo quasi in dirittura d'arrivo...
mi dispiace sarebbe stato bello averti tra di noi... ma sicuramente ne partirà sicuramente altri dopo le vacanze....
gli swap e le altre iniziative le trovi nella sezione iniziative del forum... li puoi vedere se c'è qualcosa che sta per partire e le nostre iniziative in atto...
un abbraccio
Annalisa
Segnalibri