Che bella idea Annalisa..................peccato che non sappia "uncinettare".......................per questa volta la mia "swappite" dovrà rimanere senza cura.
si
no
ragazze amanti dell'uncinetto vi vorrei chiedere una info....
ci state per uno swap tutto d'uncinetto?
Ecco il sondaggio poi se è apprezzato apriro il post nella sezione iniziative
allora sono la prima, ci sto anche se non ho idea di quello che dovrei fare ma visto che si tratta di uncinetto mi va bene a prescindere. Aspetto delucidazioni...... un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Non vorrei pronunciarmi..... ma se mi spiegate bene come si svolge la cosa.... forse.........!!!! Però sostengo l'idea! Molto bello fare uno swap anche per l'uncinetto!!! Grazie annalisa!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
annalisa ottima idea!!!!
xò magari dovresti proporre già qlk cosa se no così nn si può valutare a pieno l'idea
nel senso io nn ho idea di come si tenga in mano l'uncinetto ma magari si proporresti un tema una uncinettia saprebbe dire se le piace o no....
magari ke ne so ..creare
centrino
presine
bordino
oggettini tipo bomboniere
scusate l'ignoranza ma nn so ke altre cose si possa no creare
ciauz ila
Ciana era solo per capire se poteva essere una cosa che interessava e non per partire in quinta con qualcosa che non interessa a nessuno...
vedendo che l'idea piace mi metterò a pensare un tema da proporre... e aprirò la discussione nella sezione iniziative... qui è solo un sondaggio per poter capire se interessava
Segnalibri