ciao Lucia, potresti postare lo schema o almeno la foto del lavoro?
se sono in tilt per lo spagnolo nella parte in oggetto.... il traduttore google e' peggio
qualcuno mi puo aiutare a tradurre in modo almeno comprensibile
grazie e buona serata
Lucia
Levantaruna cadena y trabajar por filas
F1y F2.-Se tejen 5mp
F3.-1dism,1mp,1 dism (3mp)
Contar11mp sin tejer de donde se hizo el primero hacer 5mp
F1y F2.-Se tejen (5mp)
F3.-1dism,1mp,1dism (3mp)
Dondese hicierón los cachet ubica la mitad y sacar:
Fila1 de (3mp)
Fila2.-1mp, 1dims (2mp)
Yhacer 1mp en todo alrededor.
certo, come no.... cosi rimane anche come schema per gli altri... la parte da me citato rimane nella descrizione del muso...
NOVEDADES JENPOALI: PATRON PERRO PASTOR ALEMAN AMIGURUMI
ho fatto altri lavori lavorati tutti di un pezzo unico (vedi baule di lavoro) , qui invece sembra che alla fine venga assemblato tramite cucitura.... che ne pensate
grazie e buona giornata
Lucia
ciao Lucia, la gentilissima amica e utente del forum, Romacaor ti ha tradotto la parte che ti interessava,
.
Cuando finisce il giro 8( hilera 8) non si lavora più in cerchio.fare 1 catenella
(F1) Giro 9.- fare 5 pb, girare il lavoro
(F2) Giro 10.- fare 5 pb, girare il lavoro
(F3) Giro 11.- fare 1 diminuzione, 1 pb, 1 diminuzione (3pb) , tagliare il filo.
Saltare 11 pb senza fare( cominciare a contare dal primo punto del Giro 9
È ripetere il Giro 9; 10 è 11 . Tagliare il filo ( questi sono le due parti laterali vicine a gli occhi
Cominciare en el primo giro 11 (dove c'erano 3pb )e fare 1 pb, 1 diminuzione (2 pb), continuare con pb tutto intorno al muso.
Ho messo questo squema , non so se sarà utile
Cara Romacoar,Lo schema non è visibile nel messaggio, ma puoi postarlo quì, sarà utile. E ancora grazie per la traduzione, un caro abbraccio
Lucia59 (17-10-2014)
Segnalibri