Che sbadata ho dimenticato di allegare la spiegazione in inglese Commemorative Crocheted Crown |.
Mi spiace che non so fare il collegamento
Che sbadata ho dimenticato di allegare la spiegazione in inglese Commemorative Crocheted Crown |.
Mi spiace che non so fare il collegamento
Lucilla98
ciao Lucilla. devi avviare 13 catenelle....1 giro: saltare la prima catenella a partire dall'uncinetto e lavorare 12 maglie basse.... girare.....2 giro: 2 catenella,... 12 mezze maglie alte...girare....3 giro:, 1 catenella.... 12 maglie basse....girare.....4 giro: 2 maglie bassissime sulle 2 prime maglie basse...., ...#3 catenelle....,saltare 1 maglia di base.... 1 maglia bassa#..... ripetere#...# per 4 volte ,..... 2 maglie bassissime sulle ultime 2 maglie basse,... girare.....5 giro: 6 catenelle...1 mezza maglia alta nell'arco di tre catenelle....4 catenelle .....1 mezza maglia alta nel prossimo archetto..... 6 catenelle....1 mezza maglia alta nel prossimo archetto.....4 catenelle...1 mezza maglia alta nell prossimo archetto......, 6 catenelle 1 maglia bassissima....girare.....6 giro: lavorare 6 punti bassi nel primo arco.....4 maglie basse nel 2 arco....4 maglie basse...3 catenelle...4 maglie basse nel 3 arco.....4 maglie basse nel 4 arco.....6 maglie basse nel 5 arco...chiudere, ciao e buon lavoro
Segnalibri