zia titta (20-05-2011)
zia titta (20-05-2011)
zia titta (20-05-2011)
ragazze qui la fettuccia te la tirano dietro....la moda è partita da qua quindi in qualsiasi mercercia e negozio apposito la vende...
unica cosa che in merceria cosa 14/15 euro al kg nei negozi dove vado io 9/10 euri al kg...
ci sono diversi tipi di fettuccia la mia preferita è in nylon...molto compatta e meno elastica...
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
zia titta (20-05-2011)
ciao ragazze, io ho ordinato lafettuccia via internet. ma qualcuno di voi sa se posso trovarla a roma? mi piacereb poter scegliere meglio i colori il tipo di fettuccia.. xchè la prima volta è andata ok. il secondo ordine hanno sbagliato tutto colori tipo di fettuccia..
spero proprio di poterla trovare qui a roma.
grazie mille
Ciao Zukkerina, ho visto che sei della prov. di BG... anche io mi sto convincendo a fare una borsa ad uncinetto. Su questo splendido forum ho trovato tutto quello che di teorico avevo bisogno. Sono un po' imbranata con l'uncinetto ma penso che dovrei riuscire ad imparare....... io di solito vado a Busnago vicino al Globo a prendere lana o articoli x ricamo ecc... Filo di Arianna, che ne dici? conosci?
Ma ho avuto una idea strana e chiedo a tutte voi.... a casa ho un sacco di lycra (avete presente? quel tessuto elasticizzato che serve x fare i costumi)... pensate che possa andare bene? Pensavo di tagliare a strisce la stoffa............... ditemi, sono fuori??????
aspetto vostre dritte!!!
Ciao
Elena
forme80.ef (31-05-2011)
Segnalibri