cleopatra (29-04-2013)
cleopatra (29-04-2013)
Hai bisogno di creare un capolavoro: una plastica griglia, filo, gancio e pazienza ...
Fodera cucita con tasche
Soutache guaina, penne - racconta una fantasia.
Decorate e pronto!
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
beffy (05-11-2012), blackbarry (10-11-2012), emanuela78 (05-11-2012), mammaemu (05-11-2012), terrj (05-11-2012)
Il principio è lo stesso organizzatore per quasi tutti i modelli. Misurare il più lungo gancio della sua collezione (16cm) e aggiungere a ciascuna estremità è a 1,5-2 cm (per un totale di 4 cm). Si consideri il numero di ganci, meglio tutti messo sul tavolo da una distanza di 0,5 cm tra di loro, e misurare la lunghezza degli organizzatori quadro proposto. Aggiungi nella piega di 2 cm ed i bordi sono a 2cm. Ho ottenuto un totale di 34 cm (36 centimetri può meglio? Still utile))).
Quindi aggiungere in circa la metà della lunghezza dell 'organizzatore valvola (mi prendo da 10 cm, in quanto è la metà della larghezza del tessuto, e, come sarà più decorativo cintura e fibbia.)
ho ottenuto questo pattern shemka:
Che bene questo modello, e il fatto che la fabbricazione può sognare e sperimentare valvole come molti, e tasche, e anche con base tessuti a maglia (strisce di colore o solido, modello, insieme con angolo o attraverso la valvola, la valvola a fine vyvyazyvaya )
e filo come segue. Ha preso filato Souffle Semenovskaya, 100% acrilico, 292m a 100g. (A causa di una serie di colori vivaci)
Vorrei maglia base in due linee di sc (per la densità), per chiudere le estremità delle valvole e ganci teste probabilmente farà meglio in un singolo thread, e quindi l'organizzatore sarà troppo grande.
maglia ha scelto di non verso il basso (in ) alla valvola, e dalla metà del panno comune, valvola vyvyazyvaya alla volta, secondo lo schema per i booties punta suola:
la valvola non si accende poligonale, le indennità devono passare da uno a due colonne ove possibile. Le ragazze, qualcuno può avere shemka? e poi a disegnare a mano, ho storto e un altro non shemki))))
Ho maglia una lunghezza di catena di 34 cm e ha iniziato a fissare "avanti e indietro" girando il lavoro a maglia, in modo da un lato è una linea retta, e l'altra metà l'anno. E, si può maglia con strisce multicolori.
Ora dobbiamo mettere i bambini e mettersi al lavoro! Assicurati di scrivere i vostri suggerimenti e miglioramenti. E lay out il loro lavoro, e semilavorati))))
FOTO:
ecco quello di imporre un massimo di 4 ore! Misura 20 per 46 cm, se i ganci fuori razmerchik più piccolo, e più piccolo))) Probabilmente è necessario spegnere tre volte ...
accertato che:
1. ha scelto questi fili - luminose e ben mantenere la loro forma!
2. per ottenere la massima densità di ganci sottili senza carico - reso
non soddisfatti:
1. strofinato mais sul dito
2. troppo lungo per l'arte maglia. no yo, costantemente voluto inserire un paio di righe di triple di finire in fretta
3. Dopo alcune righe realizzato arrotondamento Faldo - non ha le scarpette schema. Di solito si trovano maglia arte cerchio. no yo, ma troppo tardi, non si dissolve)) - è un cerchio in questo caso inizia con 6 colonne, non il 10 o 12, come in polustolbikah e colonne con acuti! Rispettivamente dell'ultima ansa della catena dovuto maglia a 5 cm, ma solo 3.Regolamentato in futuro arbitrariamente cancellazione guadagno.
Ora è capire come e cosa fare)))
Beh, non si è, in senso stretto giudice:
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
blackbarry (10-11-2012), emanuela78 (09-11-2012), IrynaS (19-01-2013), lalabastro (16-05-2013), mammaemu (10-11-2012), rivara lucia (09-11-2012), tulipanobianco (10-11-2012)
blackbarry (10-11-2012), emanuela78 (09-11-2012), lizzy (09-11-2012), tulipanobianco (10-11-2012)
Segnalibri