puoi mettere il nastrino! tutto intorno! come qua
Ciao a tutte, vorrei un consiglio su una copertina per un maschietto, che sto realizzando a punto fantasia con una lana sfumata azzurra, per la femminuccia applicherò delle roselline, ma per il maschietto non saprei.... cosa mi consigliate???
Grazie 1000 aspetto i vostri consigli!!!
Un miao è per sempre
puoi mettere il nastrino! tutto intorno! come qua
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
gattamatta98 (04-07-2011)
Direi che il nastrino è un idea molto carina ma anche lasciarla semplicemente così non la vedo male come idea come ti hanno già consigliato le altre oppure ci puoi mettere dei piccoli fiocchetti agli angoli di raso
gattamatta98 (04-07-2011)
anche secondo me il colore sfumato va lasciato così senza tanti fronzoli o se no puoi fare come dice annalisa e mettere dei fiocchetti di raso agli angoli.
oppure puoi usare delle applicazioni che si trovano in merceria con tantissimi soggetti e colori(animali-cartoni-pupazzi-stelle etc..) e si mettono col ferro da stiro.
Segnalibri