Ciao
sto imparando dal web il lavoro all'uncinetto.
Ho comprato una guida in libreria, ma non ho capito molto...!
Fino ad ora ho imparato qualche punto base:
-maglia bassa
-maglia bassissima
-maglia alta
-mezza maglia alta
...nient'altro! Qualunque suggerimento o informazione è ben accettata.
Ora vado a guardare le altre discussioni aperte, prima di iniziare a tempestarvi con i miei dubbi!!
Sto cercando di capire come si legge uno schema di uncinetto!
Mi piacerebbe realizzare un set di tovagliette all'americana, ma non so da dove iniziare.
Se qualcuno ha qualche informazione o suggerimento, sentitevi liberi di commentare!!
Bye!
Ultima modifica di Account non Attivo; 17-11-2011 alle 17:58 Motivo: Messaggio presentazione contenente richiesta, estrapolata ed inserita qui
Joules (27-12-2011)
Joules (27-12-2011)
ciao,io sono nadia
Allegato 219623
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Joules (27-12-2011)
Questa tovaglietta è semplice e carina, vedi se ti va di provare...magari usando un altro colore...a me piacerebbe giallo o arancio
ciao
Joules (27-12-2011)
salve!io ti consiglio di imparare prima le catenelle,poi passi agli aumenti e diminuzioni dopo di che assembli il tuo primo lavoro che puo' essere un centro o un pizzo,di grande aiuto ti sara' l'enciclopedia dell'uncinetto di betty barnden costa circa 20€ tranquilla che con questo manuale impari e diventerai bravissima kisss kissss beffy
Joules (27-12-2011)
Joules (27-12-2011)
Joules (27-12-2011)
Segnalibri