Ciao ci stiamo avvicinando al Natale un bel Babbo Natale che entra nel camino???? con tanta neve, come mi manca la neve!!!!!!!!!!.
Un abbraccio
Giovanna
cerco un idea e suggerimenti per decorare queste tegole. grazie mille
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ma pwer natale maria teresa o qualsiasi cosa?
se per natale,paesaggio innevato,babbo come suggerito da giovanna,io ne ho fatto due piccolissime con dei tovagliolini con le bacche,carinissime e apprezzte.
altrimenti per il mare,un faro,un veliero,della frutta,fondale marino,tutto dipende dove e quando le devi collocare,anche un welcome sarebbe carino.
ciao,fiorella
Originariamente Scritto da Chiara83
si Chiara sono quelle in edicola
avevo in mente di farne una con degli angioletti e l'altra non saprei mi manca l'idea
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Maria Teresa, ma quanto sono grandi?
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
una la devo regalare ad una persona che ama gli angeli e quindi sicuramente la faro' con gli angeli e un'altra per me sempre con gli angeli. e poi per le altre due non so.
ps: ne ho comprate due di riviste e quindi ho 4 tegole
silvia non sono grandi non le ho misurateOriginariamente Scritto da silvia68
Ciao ragazze,avevo comprato una tegola grande e un foglio di carta di riso con soggetti come le porte e finestre,gattini...da Brico perche' mi attirava la storia del decoupage anche con i soggetti a rilievo,ma io non ne ho neanche la pallida idea sui materiali da utilizzare,i effetti stavo per chiedervelo , e grazie a voi sto tentando di fare qualcosa.Volete ridere?Sono andata dal mio giornalaio di fiducia per prendere il fascicolo come suggerito da Bigmammy,per avere anche le spiegazioni di come fare il tutto, e la signora che gestisce mi ha fatto vedere i fascicoli...un disastro...tutte le tegole rotte!!!Soltanto in una confezione una tegola era salva,ma io l'ho comprato lo stesso,anche le carte che sono carinissime.Ebbene stamattina ho cominciato invece con la caffettiera!!!Cosa significa?Nel fascicolo fa vedere come si puo' decorare una vecchia caffettiera.Vedremo come va!Già l'ho colorata con la vernice bianca e sta asciugando.Passiamo alla domanda:la tegola o qualsiasi altro materiale,di base con che cosa va colorata:un semplice colore acrilico o con l'aggrappante?Che differenza c'è tra questi due colori e quale dà migliori risultati?Spero di avere un vostro aiuto,che siete più esperte e fate dei bellissimi lavoro, sto partendo da 0 e scusatemi per le troppe parole...Un abbraccio da Gabriella
gabriella,io ne capisco poco,ma l'aggrappante e il colore acrilico sono due cose diverse,l'aggrappante serve per far mantenere il colore su certi tipi di materiale,il colore è colore soltanto quindi serve per questo,io sul vetro non lo uso,neanche sulla terracotta,sulla caffettiera e le cose smaltate penso sia necessario altrimenti il colore non prende,aspettiamo suggerimenti dalle maestre.
io su quella schifezza del bauletto avevo passato il gesso acrilico,ciao ,fiorella
Segnalibri