non ho mai provato a scaricarli,pero' penso che poi passando la vernice protettiva non dovrebbe succedere nullla,non sono certa ,aspettiamo dalle esperte suggerimenti,.ciao,fiorella
Ciao a tutte,
avrei ntenzione di provare a decorare qualche oggetto aon il decoupage, girando in internet ho visto che ci sono diversi disegni che si possono stampare per il decoupage...ma secondo voi si riescono ad usare senza che si sbiadiscano? Se voi usate questi disegni mi dite che tcnica usate?
Grazie a tutte!
Ed eccovi il link del mio blog, non ci sono moltissime cose ma spero di ricevere le vostre visite!
http://sonia-ilmiotempolibero.blogspot.com/
Sonia
non ho mai provato a scaricarli,pero' penso che poi passando la vernice protettiva non dovrebbe succedere nullla,non sono certa ,aspettiamo dalle esperte suggerimenti,.ciao,fiorella
ciao sonia, di solito lasciano un pò di colore le stampe fatte con una stampante, dipende sempre che carta e che stampante usi, la carta per le stampe per disegni da poter applicare nel decoupage sono carte che potresti trovare persso i negozi di copisteria, spiegando l'uso che dovresti farne, ma sono molto spesse e dipende molto dal materiale sul quale devi applicarle. ma la carta semplice anche con la migliore stampante potrebbe rilasciare colore mentre la incolli. baci.
Ciao... io la maggior parte dei lavoretti che ho fatto li ho fatti tutti con immagini prese da internet e stampate con una comune stampante, ho solo usato un tipo di carta + sottile...ma anche quella comune a me non ha dato nessun problema, il colore non ha sbavato e il risultato non è male, a parte i miei che non sono un asso nel decoupage, però io dopo aver provato posso consigliarti di farlo tranquillamente.
Magari stampa l'immagine un giorno prima e lasciala asciugare x un giorno in modo che il colore si attacchi bene alla carta.
Segnalibri