secondo me va bene così com'è! al massimo potresti usare lo stesso colore dei petali dei fiori.
Buon giorno, siccome sono ancora alle prime armi con il decoupage , volevo chiedere a voi un consiglio.
Nell'immagine che ho allegato c' è l'mmagine che userò per il mio orologio e quel pezzo bianco (quello verde non centra) che sta sotto è l' oggetto che ospiterà il mio orologio. Secondo voi che colori potrei usare come sfondo? Che effetto potrei usare, se secondo voi richiede un qualche effetto particolare.
Grazie mille
secondo me va bene così com'è! al massimo potresti usare lo stesso colore dei petali dei fiori.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao andrea, questa immagine sta molto bene con un contorno chiaro come nella foto che hai allegato, ti posso dire quello che farei io, mantenendomi su colori molt chiari ad esempio l'avorio o il beige, metterei un bell'effetto screpolato magari con le venature che ne risulterebbero di colore più scuro, in maniera da attribuire all'oggetto un effetto antichizzato come merita la carta in questione poi essendo anche un orologio quale modo migliore per dimostrare il passare del tempo????
baci e sono qui per qualsiasi cosa.
Non so se sono ancora in tempo, ma farei anch'io una base a craquelle usando come base per le venature un marrone presente nel disegno e poi su un bel avorio; oppure una base avorio o beige chiaro e poi usare una vernice screpolante sulla quale passare, una volta asciutta, un colore ad olio scuro per far risaltare le crepe formatesi.
Segnalibri