gabriella,la moka è molto graziosa,anche l'orologio lo è,sarebbe stato ancora più bello se avessi ritagliato per bene le figure,ad ogni modo come inizio puoi ritenerti più che soddisfatta,ciao,fiorella
gabriella,la moka è molto graziosa,anche l'orologio lo è,sarebbe stato ancora più bello se avessi ritagliato per bene le figure,ad ogni modo come inizio puoi ritenerti più che soddisfatta,ciao,fiorella
hai ragione Fiorella...ho seguito le istruzioni del fascicolo che diceva che le figure(le bimbe)andavano tagliate con la scritta ... i gattini sono tagliati a filo... i girasoli forse sarebbe stato meglio a filo!!!che mi consigli di fare?Secondo te potrei coprire con un po' di colore? Si possono staccare le figure un'altra volta,ne ho ancora uguali...che dici?Originariamente Scritto da fiorella
Perchè dici pasticci ? io direi che per essere i primi sono proprio belli brava Gabriella.........baci...baci......
Gabriella, perchè "con vergogna"???
Nessuno nasce "imparato", come si suol dire, e comunque per essere i tuoi primi lavori non sono niente male.
Concordo con Fiorella, anch' io avrei ritagliato le figurine a filo. Vedrai che col tempo imparerai tutti i segreti per avere dei lavori perfetti!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
la vernice è già passata quindi da incompetente penso sia difficile rimediare senza fare pasticci,non so,la butto li',ripassare il contorno bianco con l'acrilico verde che hai messo sotto e mettere di nuovo la vernice in quel punto,oppure il glitter?,sono pensieri,aspettiamo le esperte,ciao,fiorella
Credo che se nell'orologio avessi ritagliato tutte le figure a filo come i gattini, sarebbe stato più pulito, ma lo trovo molto simpatico anche così, personalmente adesso non lo toccherei più, è un bellissimo ricordo del tuo primo lavoro :P
La caffettiera mi piace tantissimo, brava
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
L'orologio è molto simpatico, anche se con queste imperfezioni ma la moka è carinissima, sei stata molto brava. Ciao
Segnalibri