Ecco Gabriella la supersbadata che dimentica la foto!!!
Ecco l'ultimo lavoro ideato dalle mie figlie(hanno scelto loro i soggetti)e ovviamente eseguito da me.E' un appendino che le ragazze vogliono usare x appendere sciarpe,cappellini...cose leggere. ciao da Gabriella
PS:ringrazio tutte voi per i suggerimenti per gli altri lavoretti.I vostri consigli mi sono e mi saranno preziosi per il futuro,grazie di cuore.Gabriella
Bravissima, Gabriella supersbadata!!!!!!!!!!! Le tue figlie promettono bene, non trovi? Ciao
che belli questi lavori, la moca è davvero bella... quando mi decido la vorrei fare anche io
ok aspetto di vedere il tuo lavoretto Ela...Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
E' stata propiro il mio primo lavoretto,ho impiegato 2 giorni almeno per la verniciatura che ho fatto con lo spray,non ti dico..scolava,sbavava...ufff alla fine però è stata una soddisfazione!!!.Un abbraccio a te e a Daniel il tuo principino...Gabriella
beh dai è venuto bene nonostante lo spray che ti ha fatto disperare :P , anche io stavo prendendo lo spray, però il mio ferramenta me lo ha sconsigliato, visto che gli ho detto che ero agli inizi, proprio perchè era + difficile....ma anche la vernice ad acqua non è che sia facilissima da stendere... oggi mi metto a fare qualche cosa vediamo che esce fuoriOriginariamente Scritto da hermes64
baci baci
beh dai è venuto bene nonostante lo spray che ti ha fatto disperare :P , anche io stavo prendendo lo spray, però il mio ferramenta me lo ha sconsigliato, visto che gli ho detto che ero agli inizi, proprio perchè era + difficile....ma anche la vernice ad acqua non è che sia facilissima da stendere... oggi mi metto a fare qualche cosa vediamo che esce fuori
baci baci[/i][/quote]
Cara Ela,la vernice ad acqua ,che purtroppo non conosco,è migliore per quanto riguarda il fissaggio del colore?E come tempi di asciugatura è più veloce?Io sono 0 nel decoupage e per i colori ero bravissima con le matite colorate e colori a cera.Per questo ti faccio queste domande,ovviamente rivolte anche alle altre crocettine che non scherzano per capolavori!!! Aspetto di vedere il tuo lavoro.un Bacione a te e a Daniel da Gabriella
Segnalibri