ciao, i tuoi lavori sono molto belli complimenti .... io in questo campo sono una vera frana anzi una nullità
brava brava brava ... e poi scusa come fai a fare tutte queste cose con la bimba? baci
bravssima sono lavori stupendi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao, i tuoi lavori sono molto belli complimenti .... io in questo campo sono una vera frana anzi una nullità
brava brava brava ... e poi scusa come fai a fare tutte queste cose con la bimba? baci
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
Grazie a tutte ragazze!!!
Per portare avanti i miei lavoretti approfitto delle ore in cui la piccola dorme o è ben impegnata in qualche gioco, soprattutto la notte visto che io faccio fatica a prendere sonno, e lavorare mi aiuta a rilassarmi...
Per Paola:
Per fare le candele uso semplicemente la carta da decoupage, per non farla increspare basta immergere l'immagine già tagliata in un po' d'acqua, all'inizio si arrotola tutta, ma dopo qualche secondo si ridistende, dopodichè la tamponi con un po' di scottex ed è pronta per l'uso. Questa regola vale per qualsiasi lavoro a decoupage con la carta.
Per le candele in particolare esistono prodotti specifici: aggrappante per il colore, colla e vernice finale, così le candele si possono anche usare, avendo solo l'accortezza di tagliare via la carta mano a mano che la candela si consuma.
Se la candela è puramente decorativa si possono usare anche colla e vernice all'acqua per decoupage.
Baci baci...
Segnalibri