Bravissima!! Che soddisfazione che avrai provato...!!
Il mio primo lavoro "in grande" sono state le bomboniere per il mio matrimonio; le ho progettate con un anno di anticipo, a 3 mesi dal matrimonio erano pronte e le ho confezionate (la scatola l'ho acquistata così come la raffia, mentre le spighe di grano che ho messo in cima sono andata a coglierle al campo dei suoceri l'estate prima... e mi sono sposata a fine Aprile, le ho tenute da parte per diversi mesi; i confetti invece li ho confezionati con tovagliolini di seta col bordo ricamato che ho preso da un negozio che svendeva tutto causa chiusura, poi ho messo nella scatola un cartoncino di pergamena indicando tutti i materiali e le tecniche usate)... questo è stato il mio primo e unico (fin'ora) lavoro di decoupage su vetro... ho fatto anche i segnaposto con ringraziamento, i fotoritocchi per le partecipazioni, libretto messa e cartine per il ristorante, ma non è questa la sede per mostrarveli...
Queste sono dunque le mie bomboniere, le piccole sono per gli invitati, sono 5 soggetti diversi (le fatine dei fiori), mentre la grande è per i testimoni (anche qui soggetti diversi)...![]()
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
syssy5 (08-09-2013)
Nessuno credeva che avrei portato a termine quel progetto, ma l'aver iniziato così tanto in anticipo è stato utile (che poi le ultime cose mi hanno portata a lavorare fino all'1 del giorno prima è un'altra cosa), si sono ricreduti tutti, specialmente mia madre...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
syssy5 (08-09-2013)
syssy5 (08-09-2013)
syssy5 (08-09-2013)
Che soddisfazione che avrai provato a veder realizzato il tuo progetto....
... sono davvero bellissime!!!
e ovviamente ... anche se in ritardo ...
AUGURONI X IL TUO MATRIMONIO!!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
Segnalibri