Io le ho comprate e le sto dipingendo con la tecnica del colore su colore quella che fa vedere le venature di un altro colore e stanno venendo carine...
Buona giornata a tutte eccomi di nuovo qui a richiedere il vostro aiuto, allego la foto di alcune lettere di legno da recuperare a nuova vita ma proprio non mi riesce di " vederle ". Andranno nella cameretta DELLE MIA NIPOTINE avete suggerimenti su come decorarle? e da un pò che non uso più i pennelli vorrei realizzarle a decoupage che
è più veloce che ne dite? Grazie
Ultima modifica di aimiy; 09-07-2011 alle 14:48 Motivo: aggiunta
ciao aimiy
Io le ho comprate e le sto dipingendo con la tecnica del colore su colore quella che fa vedere le venature di un altro colore e stanno venendo carine...
Sono a metà del lavoro ho dato il colore di fondo ora sto passando la cera e poi passerò il nuovo colore...
il colore di fondo sarà giallo mentre il colore finito un bianco sporco con venature gialle
Questo è il ritaglio di giornale da cui sono partita per realizzarle....
appena le avrò ultimate te le faccio vedere
Le ultime che ho consegnato erano per un matrimonio; dovevano metterle appoggiarle sull'altare insieme ai fiori ed ho fatto la scritta "love" ripetuta tre volte.
Ho dato un fondo bianco, l'ho scartavetrato un pochino e poi ci ho fatto sopra dei timbri di fiori e cuori e poi embossati a caldo con la polverina oro glitterata....Erano carine ma purtroppo non le ho fotografate....sigh!
Segnalibri