è bella sai, credo proprio vada bene la vernice anzi forse meglio della colla... non si rovina al contatto con l'acqua! almeno credo! brava bell'idea!
è bella sai, credo proprio vada bene la vernice anzi forse meglio della colla... non si rovina al contatto con l'acqua! almeno credo! brava bell'idea!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
BUONO A SAPERSI...QUANTE COSE S SCOPRONO
INDURISCE? XKè SE è COSì è + SEMPLICE DA USARE SECONDO ME, XKè LA COLLA VINILICA BISOGNA DILUIRLA, E SE LA DILUISCI TROPPO NN INDURISACE...QUESTA INVECE VA USATA COSì PURA..SAREBBE UN OTTIMA IDEA... DEVO VEDERE SE LA TROVO....
e mi sa di si una bella scoperta secondo me, visto ke risparmi tempo e si evita di sprecare la colla se s diluisce troppo.... io m segno il nome e quando smetterà di diluviare e finalmente potrò uscire voglio comprarla.... vorrei anche provare a fare il decupage,ma nn so da dove iniziare
Si, la vernice fa lo stesso lavoro della colla, è più semplice da stendere e non se ne spreca, c'è anche lucida se preferite, però non è resistente all'acqua! Quindi evitate di lavare i vostri lavori trattati con le vernici da decoupage a base d'acqua!
La lettera ti è uscita proprio bene...ma come fai a essere così precisa a tagliare?? io faccio di quei disastri che non t'immagini...
un bacione Chiara e Sharon
Segnalibri