no mi dispiace io non saprei, aspettiamo notizie....
sapete dove si possono trovare e comprare tendoni con questo effetto??? la vorrei per la stanza da letto ma non so se riesco trovarle.
le avrei trovate in internet molto belle e come dico io ma arriverebbero dall'america, mio marito gli ha scritto chiedendo informazioni al riguardo e non ci hanno mai risposto e questo ci lascia 1 pò perplessi e poi nn so se si addicono veramente alla camera da letto, quindi pensavo di sostituirle con il tendone ma fare 1 ovale con angioletti all'uncinetto e poi inserirlo nel tendone. solo che mi si è rotto il filo quello che serve per far scorrere il tendone e non so come ripararlo oppure se nn si può, devo sostituirlo magari con 1 bastone con anelli che costa meno ;-)
carissima, credo che la scelta caduta sugli angioletti sia più adatta al tema, il trompe oeil è bellissimo ma io non celo vedo sulle tende ma sui muri al massimo, ci sono disegni bellissimi, per il bastone per le tende quelli ad anelli ci sono di magnifici e adattabili a tutti i gusti, un in bocca al lupo per il tuo lavoro allora, baci cara....
grazie crepi il lupo e vediamo che fare appena avrò tempo.
se hai tempo anche per mostrarmele io adoro gli angeli e le meraviglie fatte all'uncinetto, mi piacciono tanto, ma mi sono messa tante volte ad eseguire lavori all'uncinetto non gli ho mai portati a termine perchè mi stancano subito e non credo di essere portata per questo come invece sarai senz'altro tu, a presto...
si certo che te le farò vedere ma chissà in quale anno però :-))
baci.
Segnalibri