Ciao Floriana,vedrai che non e' difficile ne' tradurre lo spagnolo ne' fare l'applique', aspettiamo l'avanzamento lavori, per ora so' gia' che riuscira' perfetto.
Giovanna
Ciao a tutte! Alla fiera di Vicenza, a novembre, mi sono innamorata di questo pannello che sto cercando di riprodurre. Le spiegazioni della tecnica dell'applicato sono in spagnolo, per cui ho dovuto innanzi tutto tradurre con un vocabolarietto da turista. Credo di aver capito abbastanza ma, in tutti i casi, procedo con cautela....non si sa mai abbia tradotto pero per pomo!!
Successivamente, essendo un work in progress, posterò lo stato di avanzamento dei lavori.... e vi terrò aggiornate!
floriana
floriana (30-12-2010)
floriana (30-12-2010)
Ultimate le casette, si passa ai tetti....
Il lavoro non è estremamente preciso ma, per essere il primo, mi accontento e spero di migliorare in futuro
floriana
cinzia62 (29-01-2011)
floriana (03-01-2011)
floriana (03-01-2011)
complimenti flo un lavoro stupendo continua così....io non ci riuscirei mai
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
floriana (03-01-2011)
floriana (04-01-2011)
Segnalibri