mi spiace cara ma non lo conosco, ho provato a fare qualche ricerca sui siti di scambio e ho trovato la versione 5, ma non l'ho provato.... ti metto comunque il link in caso potesse esserti utile....
electric quilt - 4shared.com download free
ciao!
Ciao a tutte volevo sapere se qualcuna di voi poteva aiutarmi...cerco il programma "ELECTIRC QUILT 7" nn è che qualcuna di voi ne è in possesso e magari via mail o varie potrebbe condividerlo con me???Non riesco a trovarlo da nessuna parte,spero nel vostro aiuto!!!!!grazie mille Pam
Ultima modifica di orange juice; 28-01-2011 alle 18:38 Motivo: Evitare titoli allarmistici.
mi spiace cara ma non lo conosco, ho provato a fare qualche ricerca sui siti di scambio e ho trovato la versione 5, ma non l'ho provato.... ti metto comunque il link in caso potesse esserti utile....
electric quilt - 4shared.com download free
ciao!
pamela77 (28-01-2011)
ciao cara è nuovissimo quindi non credo che qualcuna lo abbia, io ci ho fatto un pensierino, ma mi sa che poi risulterebbe un pensierone visto il prezzo, questo è il link qui si vende...
ciao baci.
Electric Quilt ® 7 Software - Software - Accessori & Merceria - Casa Cenina
pamela77 (28-01-2011)
Mi piacerebbe tanto entrare nel mondo del quilt.
Ce qualche sezione dove posso trovare delle informazioni?
su facebook ho visto una signora che quilta con dell'imbottitura con la macchina da cucire.
Per quiltare serve una macchina apposta?
IL programma che state parlando può essere utilizzato anche per altre cose?
Scusate tantissimo le tante domande.
Il mio blog: http://ilfantasticomondodigrife.splinder.com
ciao silvana, il programma di cui parliamo è come ad esempio il pc stich del punto croce, nel senso che produce cartamodelli per il quilt...la sezione presente qui sul forum che riguarda questa tecnica è solo questa, in alcuni degli argomenti potresti trovare qui e la qualche link che ti riporti ad avere più informazioni sulla tecnica sugli acquisti libri e riviste ed anche corsi...
non credo che il programma ti offra altro ma potresti vedere le spiegazioni cliccando sui link che abbiamo messo qui...
spero di esserti stata d'aiuto baci.
Segnalibri