sono tutte bellissime ,bravissima, complimenti
sono tutte bellissime ,bravissima, complimenti
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
ma grazie !!!
ne ho un' altra in lavorazione , ma visto mio figlio ha pensato fosse una tovaglia , e' tutta con stoffine a quadrettini gialli verdi e bianchi , ho pensato che forse ... non fosse proprio compresa ....
vedro' prossimamente , magari ne ricavo uno scaldotto per il divano ..... io , il marito e "nerino" nn facciamo caso , al colore , basta stare caldi -.-
grazie
nadia
eccola , era pronta solo da assemblare
questa e' per mammagiulietta , Cladye , orangina e tutte le promotrici del progetto "La maglia del cuore di Megghy.com"
http://www.megghy.com/forum/f152/la-...ore-20197.html
nadia
ciao ma sei un'artista... è proprio bella, vorrei provare a foderare una copertina di lana con la stoffa... ma ora non ho tempo.... sto mettendo insieme il prossimo argomento del knit cafè nostrano, e devo lavorare un pò.... sperando che piaccia alle megghy-tricoteuse..... anzi lo scrivo qui, così se qualcuna di voi mi leggerà..... se avete qualche suggerimento/idea o richieste di qualcosa di particolare ai ferri, scrivetemi, per ora ho inserito un libro di quadrati e uno bordi e fiori ai ferri... ma se vi interessa qualcosa non esitate....
Brava Nadia e allegri i colori, ma credo te lo dicano in tante.....
bluenady (20-02-2011)
bluenady (20-02-2011)
Segnalibri