brava, sono proprio belli!!!
complimenti!
visto oramai ho postato ovunque metto anche qui i lavori che ho fatto durante lo scorso inverno da neofita con le rimanenze dei vari tessuti per lenzuolini di Viola e e delle lenzuola del letto fatto a quarto di cerchio impossibile di mio figlio (cit: tanto ci pensa mia madre )
tre trapuntine da culla
e la trapunta per il suddetto letto
un saluto a tutte
nadia
be' , per cucire , lo faccio da tanto tempo , ho imparato per necessita' , nel senso che quando avevo 15 anni , stringevo i miei jeans in cintura perchè altrimenti li perdevo ( mia madre ancora oggi odia cucire ), passare a cucire a macchina e' stata una pacchia e poi provando , sbagliando , riprovando , e l'idea della copertine mi e' venuta , visto che avevo confezionato tante lenzuolina da culla per la mia nipotina , ed i tessuti cosi' belli si prestano , ho tenuto tutti questi pezzettini finche' nn ho deciso il come poter fare , ho dato una sbirciata in rete sulle basi di quel tipo di lavoro , e ci ho provato
la prima , quella che preferisco anche se ne mancano altre due alle foto , e' stata una sofferrenza
nn capivo come andassero assemblati gli strati , cioe' sopra sotto e imbottitura ( anche se avendo cucito colli da camicia nn so come nn ci arrivassi , e' lo stesso procedimento ), mi ci e' voluto un poco per capirlo , la seconda e' venuta meglio ^_^
cmq grazie
nadia
Bravissima sono uno spettacolo.....
un Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Sei molto brava anche con il cucito , complimenti Nadia , bellissime le copertine!!!
Ciao enrica
nadia sono favolose le tue copertine, complimenti sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai pienamente ragione quando dici che il forum fa bene anche all'anima, effettivamente solo chi ha i nostri stessi hobby e ci lavora su può capire cosa c'è dietro e quanta passione ci mette nelle realizzazioni...
il pachtwork poi non è il semplice saper cucire ma con tanta pazienza e fantasia assemblare tutti i pezzettini di stoffa con amore.
baci a presto e quando hai bisogno di un parere sincero sfrutta megghy.
Segnalibri