paola ciao,so che lidia ha fatto anche lei un corso di patch e la sua macchina mi sembra non sia elettronica,anche gioia è nelle stesse condizioni.
vedrai che appena entreranno ti sapranno dare indicazioni precise,ciao,fiorella
Buonasera a tutti,
sono Paola, ho cominciato da poco un corso di Patchwork e non avevo mai usato prima una macchina da cucire.
Al corso sto usando una Bernina elettronica. Vorrei tanto comprare una macchina da cucire per fare pratica, visto che sono davvero impedita!
Solo che le macchine elettroniche per me ora sono troppo costose.
Un'amica di mia mamma ha seguito un corso di patchwork e continua ad usare la sua macchina meccanica ottenendo ottimi risultati.
Scrivo per chiedere un consiglio riguardo quale macchina acquistare, almeno per cominciare........poi si vedrà in futuro se riuscirò
a comprare una macchina elettronica.
Vi ringrazio molto per l'attenzione.
Paola
paola ciao,so che lidia ha fatto anche lei un corso di patch e la sua macchina mi sembra non sia elettronica,anche gioia è nelle stesse condizioni.
vedrai che appena entreranno ti sapranno dare indicazioni precise,ciao,fiorella
Ciao, a me la portera' Babbo Natale, per ora al corso cuciamo tutto a mano ma certo con una macchinetta e' un'altra cosa, io vivo all'estero, pero' mi hanno detto che con 80/100 euro, nei centri commerciali, si compra una macchina valida per l'uso che ne facciamo noi.
Per la marca non so mi hanno consigliato una marca che abbia un centro riparazioni per eventuali pezzi di ricambi futuri.
Sappimi dire io poi ti diro' cosa hanno regalato a me' .
Ciao
Giovanna
Ciao Giovanna,
grazie mille per la tua risposta. Anche i miei avevano pensato di regalarmi una macchina da cucire per Natale ma, vista la mia confusione sul modello da comprare, hanno pensato di cambiare regalo! Ho perso una bella occasione!!!
Nel frattempo, ho il vantaggio che potrò aspettare e leggere altri consigli.
GRAZIE ancora!
Paola
paola visto che ancora non lo hai fatto ti invito a presentarti nell'apposita sezione Ciao crocette... mi presento e leggi anche le Regole del forum
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri