-
-
-
ciao Velenosa,
ho visto solo ora questa tua richiesta,
in realtà non avevo mai sentito parlare di questa tecnica che mi sembra molto bella!
Ho guardato un pò in rete e si possono fare cose davvero molto carine!
Se ci provi, facci sapere e mostracci il risultato... magari ci invoglierà a provare anche noi!
-
-
Ciao, grazie per la risposta.
In effetti ho già provato a fare qualcosa, ma aspetto di trovare una stoffa per finire il lavoro, alla fiera Abilmente.
Speriamo bene, perchè in realtà ho usato stoffe che avevo in casa...e non so se trovo una stoffa da abbinare ai colori che ho usato.

Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
-
-
Ciao, io non avevo assolutamente idea che questa tecnica avesse un nome! Io ho fatto una borsa ed un cuscino per Natale che ho trovato nella rivista Diana Patcwork, se posso aiutarti chiedi pure.
-
-
bellissima tecnica,non la conoscevo,brave
ciao,fiorella
-
-
Me l'avevano fatta provare anni fa in una merceria, è carina ma noiosa (almeno per me)...solo che devi avere gli attrezzi per poterla realizzare e non costano nemmeno poco!!!
In sostanza l'attrezzo ti crea uno sbieco termoadesivo che poi intrecci con gli altri creati precedentemente!
Il mio blog Tary's Sweet Home Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...
-
-
Stoffa a parte, con 25 euro ho preso tutto....in ogni caso il patchwork è abbastanza costoso di per se

Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
-
-
A me avevano sparato di più...forse da allora i pressi si sono un po' abbassati (sto parlano di 5/6 anni fa), si comunque le stoffe sono care...ma quanto sono belle!!!!!!!
Il mio blog Tary's Sweet Home Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri