scusa un'altra domanda.
Diluendo la colla vinavil con l'acqua e spennelandola sul ricamo (tu l'hai provata e nn rovina nulla???)il bordo della tela si sfilaccia comunque??
Scusami se ti ho tempestato di domande???
Ciao Ela è da un po' ke nn ci si scrive!
come va?
Ho visto il tuo lavore di winne con la scitta Daniel a bordo...troppo bellllllo!!!
ma volevo sapere innanzitutto hai usato sia la fliselina ke la colla?'ma quale?ma la fliselina si attaca alla tela stirandola??
e poi cosa più importante m pare di aver visto che nn hai fatto nessun contorno,cioè cerco d spiegarmi..alla fine della tela nn hai messo nessun nastro o bordino...ma come hai fatto a far rimanere la tela intatta cioè senza ke si scuce!!nn so se sono stata chiara!!
T chiedo qst xxkè ho appena finito d ricamare un lavoretto e nn son tanto convinta di come fare con il bordo,del nastro nn sono tanto convinta,tantomeno ad incorniciarlo e quindi volevo completarlo come il tuo lavoro di winnie!!
Grazie 1000 Ela e scusa se m sono dilungata così tanto!!!
Ultima modifica di vale 22; 26-05-2010 alle 22:26 Motivo: titolo geneico
ciao io uso sempre la vinavil ma nn diluita cmq no il lavoro nn si rovina e nn si scuce se vai tra i miei lavori trovi dei miei portachiavi fatti cn la colla ke una volta asciugata nn si vede più...la colla vinavil è trasparente...io la metto prima su un lato e per fare prima l'asciugo col fon e poi dall'altro e l'asciuco col fon dopo di chè la ritaglio...e il gioco e fatto...fidati spero di esserti stata di aiuto e spero di essere stata chiara baci
si si rossi vai tranquilla.. ho provato ank'io la tecnica evelin.. ed e' uscita benissimooo....
baby1264 (06-02-2012)
Segnalibri