-
decoglass
ragazze chi ne sa di più su questa tecnica?
-
-
Ma sentit,a di cosa si tratta?
ciao aimiy
-
-
Io ho trovato questa spiegazione. Spero ti sia utile
Allora per chi non lo conosce già il decoglass è un prodotto monocomponente all'acqua, di semplice utilizzo, ideale per la realizzazione di decorazioni tridimenzionali e a rilievo.
Si presenta in tubi di vari colori che si possono miscelare tra di loro. E' inodore e non nocivo, ha un ottima aderenza su qualsiati tipo di supporto, pertanto si può utilizzare su vetro, legno, plexiglass, latta, metallo ecc.
Si presenta come una crema densa e pastosa e si può o spatolare o picchiettare con un pennello a tampone . I tempi di essiccazione variano a secondo dello spessore applicato ed in funzione alle condizioni ambientali, ovvero dalle 12 alle 36 ore. Il prodotto infatti una volta asciutto si presenta duro e resistente, inalterabile non tempo e lavabile con acqua
-
Per questo Post, l'utente ciciula e' stato ringraziato da:
-
Grazie ho capito di cosa si tratta. Ho alcune riviste dove è pubblicato qualcosa. Ma è un prodotto che da me non si trova. Se trovo le riviste vi metto una foto dei lavoretti fatti. Se non svaglio c'erano deliziosi bicchieri per una festa a tema.
ciao aimiy
-
-
Medaglioni-tegoline in vetro, decorati con decoglass, perle di vetro e conteria, imitazione tecnica scandinava
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri