Allegati: 2
Re: Decorazioni natalizie
...Ho preso 2 nastri da pacco natalizio,di colori diversi e di altezza diversa ( di quelli un po' rigidi) ed ho formato i fiocchi separatamente in questo modo...
[attachment=1:9e86f]2009-12-08 001.JPG[/attachment:9e86f]
ho ripiegato in tre parti il nastro e poi l'ho fermato al centro con un laccetto...
[attachment=0:9e86f]2009-12-08 002.JPG[/attachment:9e86f]
Quindi ho legato sempre con il laccetto i nastri uno sull'altro e al centro ho incollato ( colla a caldo ) qualche fogliolina alcune bacche o dei portasemi volendo si può anche mettere un pezzettino di cannella .
A presto!!!
Allegati: 1
con lo stesso procedimento io ho fatto questi,ciao,fiorella
Ciao mi stupite anche con dei semplici fiocchi, complimenti
Giovanna
ciao Gioia!!!
Più le cose sono semplici, più ci si può sbizzarrire e più sono d'effetto!!! ;)
Bellissime queste decorazioni, grazie dell'idea :P
Che belle decorazioni! Sono proprio d'effetto. Io non saprei da dove cominciare.... Siete tutte bravissime. Ciao
X Daniela:
si seguono le istruzioni, le prime non saranno proprio perfette,poi facendole si affina l'arte!!!
Ciao Malù, mamma mia sei bravissima fai fare cose veramente stupende , bellissime da vedere
siete brave tu e fiorella complimenti di nuovo
Grazie Vale per i complimenti ;)
Io ho delle amiche eanche delle ex colleghe, che asseriscono di non saper fare cose con le mani, perchè hanno due mani sinistre!!!
Niente di + sbagliato: come dice Monica una mia carissima amica napoletana " Nessuno nasce imparato!!!"
Quindi buona volontà e voglia di fare aiutano sempre!!! L'importante è incominciare... ;)